The Walking Dead, in uscita il terzo romanzo della serie

di Nello Napoli Commenta

The Walking Dead

Come accade spesso per le serie, esplora il mondo post-apocalittico del serial The Walking Dead che con il suo variegato gruppo di traumatizzati sopravvissuti fornisce diversi spunti.

A tal proposito tenetevi pronti per il 27 Marzo e l’uscita del nuovo romanzo riguardante la famosa serie, dal titolo The Walking Dead – La caduta del Governatore.

La saga survival horror creata da Robert Kirkman è un fenomeno televisivo senza precedenti. Mentre si conclude la quarta stagione del serial in onda su FOX, il nuovo romanzo ufficiale affronta uno dei momenti più appassionanti e drammatici della vita di Rick Grimes e compagni. Con l’aiuto di Jay Bonansinga, Kirkman ci offre un posto in prima fila per assistere alla prima parte (di due) dello scontro tra i sopravvissuti e lo spietato Governatore di Woodbury. E i colpi di scena non mancheranno…

A seguire vi lasciamo con la copertina del libro.

The Walking Dead – La caduta del Governatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>