The Walking Dead, Kim Dickens ha il ruolo da protagonista nella companion series

di Chiara Lagana Commenta

Kim Dickens reciterà nella companion series di The Walking Dead. L’attrice avrà un ruolo da protagonista a fianco di Cliff Curtis nel progetto televisivo di AMC. Dickens ha ottenuto il ruolo dopo un lungo processo di casting.

Kim Dickens

Kim Dickens è una dei protagonisti di Gone Girl – L’amore bugiardo, l’ultimo film di David Fincher adesso nelle sale (è il detective Rhonda Boney) e reciterà nello spin off di The Walking Deadancora senza titolo ufficiale, ma nota con il nome in codice Cobalt, è ambientata durante la stessa apocalisse di zombie al centro della serie TV madre ma in una location diversa. È incentrata su un insegnante divorziato (Curtis) e una consulente (Dickens) che lavorano insieme e sono in una relazione. La consulente ha due bambini, avuti da un precedente matrimonio interpretati da Frank Dillane e Alycia Debnam Carey. Sembra la ragazza della porta accanto, ma c’è qualcosa di oscuro in lei: un passato turbolento che tornerà a tormentarla.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>