The Walking Dead, Kim Dickens ha il ruolo da protagonista nella companion series

Kim Dickens reciterà nella companion series di The Walking Dead. L’attrice avrà un ruolo da protagonista a fianco di Cliff Curtis nel progetto televisivo di AMC. Dickens ha ottenuto il ruolo dopo un lungo processo di casting.

Kim Dickens

Kim Dickens è una dei protagonisti di Gone Girl – L’amore bugiardo, l’ultimo film di David Fincher adesso nelle sale (è il detective Rhonda Boney) e reciterà nello spin off di The Walking Deadancora senza titolo ufficiale, ma nota con il nome in codice Cobalt, è ambientata durante la stessa apocalisse di zombie al centro della serie TV madre ma in una location diversa. È incentrata su un insegnante divorziato (Curtis) e una consulente (Dickens) che lavorano insieme e sono in una relazione. La consulente ha due bambini, avuti da un precedente matrimonio interpretati da Frank Dillane e Alycia Debnam Carey. Sembra la ragazza della porta accanto, ma c’è qualcosa di oscuro in lei: un passato turbolento che tornerà a tormentarla.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.