The Walking Dead, evento a Roma e Milano per la presentazione del DVD della seconda stagione

di Nello Napoli Commenta

The Walking Dead

Torniamo a parlare di una delle serie evento degli ultimi anni, The Walking Dead, che in occasione dell’uscita del DVD della seconda stagione in Italia prepara un grande evento.

La Twentieth Century Fox si prepara per il lancio della seconda stagione in tutti i negozi del territorio italiano in versione Blu-Ray e DVD che avverrà il 27 Febbraio e per l’occasione prepara un grande evento in due città italiane: Roma e Milano.

Il giorno 28 Febbraio, presso il Cinema Mexico di Milano, verranno proiettati sul grande schermo i contenuti speciali e le prime tre puntate in versione HD della seconda stagione, in più ci saranno truccatori e cosplayer che ricreeranno le ambientazioni horror della serie. Inoltre presentadosi vestiti e truccati da zombie si potrà ricevere un kit esclusivo in omaggio.

Mentre il giorno 1 Marzo, presso il Vigamus – Museo del Videogioco di Roma, ci sarà nel pomeriggio la proiezione del primo episodio della seconda stagione più una serie di incontri con i doppiatori italiani della serie. E gran evento finale della giornata sarà una marcia di zombie per il centro della capitale.

Entrambi gli eventi sono gratuiti e fino ad esaurimento posti, allora che ne dite di fare un salto nel mondo post-apocalittico di The Walking Dead?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>