The Walking Dead 5, Chad L. Coleman: “Non c’era posto per me”

La serie televisiva The Walking Dead ci ha sorpreso nella premiere di metà stagione con il destino che ha riservato a Tyreese, interpretato da Chad L. Coleman; subito dopo il salto, alcune dichiarazioni dell’attore in merito.

Chad L. Coleman

Sulla morte di Tyreese, ci spiega:

Avevo saputo della morte del mio personaggio pochi giorni prima di scoprire della morte di Beth, ma di certo non mi ha stupito, dato che la sensibilità e la gentilezza di Tyreese rappresentavano da sempre il suo tallone d’Achille ed era insensato non pensare che prima o poi la sua bontà d’animo non si sarebbe rivelata fatale per lui.

L’attore parla poi del vero motivo per cui Tyreese è morto:

Lo show è incentrato su Rick e Tyreese si stava discostando dalla filosofia e dal modo di pensare del gruppo ed infatti aveva intenzione di comunicare alla sorella che voleva abbandonare Rick e gli altri; per lui non era possibile rimanere, anche perchè il suo posto di braccio destro di Rick, che ha nel fumetto, all’interno dello show è stato preso da Daryl.

Sull’effetto che avrà su Sasha, ha concluso dicendo:

Mi è dispiaciuto che Tyreese non abbia potuto salutare Sasha, ma la donna è ancora viva e nei prossimi episodi scoprirete che impatto avrà su di lei questa notizia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.