The Walking Dead 4, spoiler a Robert Kirkman e Scott Gimple sul Governatore

The Walking Dead 4

Ormai sono cinque episodi che The Walking Dead continua a raccontare la storia del gruppo capeggiato da Rick Grimes (Andrew Lincoln) e i nuovi arrivi da Woodbury, ma dobbiamo ricordare che quasi tutta la terza stagione è stata incentrata sulla battaglia con il Governatore (David Morrissey): sono in molti ora a chiedersi dove sia finito l’antagonista, i produttori sono ben consapevoli di questo fatto Robert Kirkman insieme allo showrunner Scott Gimple hanno rilasciato alcune dichiarazioni a The Hollywood Reporter (allerta spoiler).

Scott Gimple:

Sai una cosa? Quando mi hanno nominato showrunner, ho immediatamente detto che ero stufo del Governatore. Non è che non mi piaccia questo personaggio , è solo che avevamo bisogno di dargli una pausa.

Robert Kirkman:

Quindi siamo tornati dentro la parte più importante, la lotta con l’apocalisse di zombie, ma vi garantisco che c’è una storia più grande per lui e interrompere la storia per un po’ renderà il suo ritorno ancora più sorprendente.

Gimple ha aggiunto:

Gli spettatori stanno guardando per tutto questo tempo sapendo che il governatore potrebbe riapparire in qualsiasi momento e aggiungere un’altra minaccia a quella attuale, aumentando un ulteriore livello di tensione.

Non saremmo in grado di farlo se torniamo adesso a parlare della sua storia.

Kirkman ha infine specificato:

Questo personaggio, badate bene, sarà molto diverso da come lo abbiamo lasciato.

Proprio quando sembrerà impossibile pensare a una situazione peggiore, ecco che il Governatore riapparirà per rendere la vicenda ancora più micidiale e pericolosa, sarà un momento memorabile.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.