The Walking Dead 4, Michael Cudlitz: “Ecco chi è Abraham”

The Walking Dead, Abraham

The Walking Dead si prepara ad accogliere uno dei suoi personaggi più emblematici, Abraham Ford, la new-entry del cast Michael Cudlitz ha parlato a TVGuide del suo ruolo e ha confermato uno spoiler…

Cosa ci dici di Abraham?

Non saprai mai cosa prova, è uno che reagisce, tiene un occhio sull’obiettivo, non vuole essere distrutto dal target. È uno che ti ammazza.

Abraham è innamorato di Rosita, che tipo di relazione ha con lei ed Eugene?

Sono relazioni che si formano solo per questioni di necessità: è la salvezza dei numeri. Hai bisogno di persone per sopravvivere, se non avesse bisogno di qualcuno per sopravvivere allora starebbe solo. Eugene, invece, deve essere protetto

.

E l’apocalisse cambia le cose fra loro?

È una dinamica completamente diversa. Abraham non riesce a ucciderli, sono come fratelli per lui. Inoltre Rosita è totalmente indipendente, l’ho allenata a dovere.

 

Chi ha letto la graphic novel è al corrente di uno spoiler pazzesco: Eugene è amico di Abraham, ma è tutto falso…

Ci sono elementi simili, ma devi ricordare che alcuni dei personaggi presenti nel comic no ci sono più. C’è un modo di fondere le due cose e fa giustizia alla serie TV e al comic, alcune delle persone che vivono con me sono già morti, ci sono molti bastardi in scena, succederà l’impossibile.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.