The Walking Dead 4, Lauren Cohan: “Non è il momento di farsi nuovi amici”

di Antonio Ruggiero Commenta

Lauren Cohan

Lauren Cohan, che interpreta Maggie nella serie televisiva The Walking Dead, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo show, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sulla ricerca di Terminus, la ragazza ci anticipa:

Non so se andare alla ricerca di Terminus sia una buona idea, lo scopriremo più avanti, dato che per ora ci limitiamo a seguire le tracce con il mio gruppo e sebbene Sasha rappresenti la voce della ragione, non credo abbiamo molto tempo per ragionare sulle cose se vogliamo sopravvivere.

Sul futuro di Sasha e Bob, ci anticipa:

I due sono legati sentimentalmente, ma Sasha è concentrata sulla ricerca di suo fratello Tyreese; se riuscirà a trovarlo, ci sarà possibilità per l’amore di sbocciare.

Su Joe, ci spiega:

Al momento e specialmente dopo il Governatore, non possiamo fidarci di nessuno e non è tempo di farci nuovi amici.

Infine, sul rapporto con Glenn, conclude:

Glenn e Maggie si sono avvicinati molto dopo che sono stati tenuti in ostaggio dal Governatore; ora che si sono persi di vista, se si ritroveranno, penso che non si lasceranno andare mai più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>