Vinyl 1×02: foto, anticipazioni e video

Yesterday Once More, questo il titolo della seconda puntata della nuovissima serie Vinyl. Ma cosa succederà? Vi diamo tutte le anticipazioni dopo il salto assieme a qualche foto esclusiva e il video promo.

Vinyl 1x02_03

Quando i dirigenti della Polygram sono in città per completare un affare con la American Century, Richie (Bobby Cannavale) dà una notizia bomba che sciocca sia i probabili compratori sia i soci della casa discografica, Zak Yankovich (Ray Romano) e Skip Fontaine (J.C. MacKenzie), rispettivamente responsabili delle sezioni pubblicità e vendite. Non appena le acque si calmano i Germans escono infuriati dall’ufficio della American Century Records lasciando Richie ad affrontare l’ira dei soci e l’avvocato della compagnia Scott Levitt (P.J. Byrne). Nel frattempo la moglie di Richie, Devon (Olivia Wilde), pensa a cosa fare con il marito.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.