Da Vinci’s Demons 2, The Walking Dead 4: intervista al compositore Bear McCreary

Bear McCreary

Il compositore Bear McCreary ha rilasciato due dichiarazioni a Collider sul suo lavoro nelle serie televisive Da Vinci’s Demons e The Walking Dead, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul lavoro in Da Vinci’s Demons, confessa:

Lavorare a questo progetto è stato incredibile e potrebbe esserci spazio nelle prossime stagioni anche per far diventare protagonista la musica: Leonardo era un visionario, aveva una fervida immaginazione, ma poche risorse per metterla in pratica; è stato eccezionale potermi confrontare con questa figura così imponente.

Infine, sul suo lavoro in The Walking Dead, conclude:

Comporre per The Walking Dead è stato difficilissimo, dato che non ho lavorato in quattro stagioni continuative dello show, ma in quattro differenti segmenti: i tre showrunner hanno portato diverse suggestioni e la loro visione della serie così per me non solo è stata una sfida, ma anche un lavoro sempre nuovo ed unico.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.