Vikings, Travis Fimmel: “Conoscerete Ragnarök”

In una serie di dichiarazioni rilasciate durante un’intervista con Collider, Travis Fimmel, che interpreta Ragnar nella serie televisiva Vikings, ci ha parlato dello show e del suo personaggio.

Su come si evolverà il conflitto con Earl e sul nome del suo personaggio, ci anticipa:

Non posso anticiparvi molto, solo dirvi che le cose si complicheranno man mano che la serie entrerà nel vivo dell’azione, anche se per i combattimenti sulle barche dovremo aspettare il prossimo anno ed uno dei miei episodi preferiti da questo punto di vista è il settimo, che spero apprezzerete anche voi; inoltre tra il sesto e l’ottavo episodio verrà spiegata l’etimologia di Ragnarök, la fine di tutte le cose, dalla quale deriva l’etimologia del mio nome.

Sull’esperienza sul set, ci dice:

Mi sono divertito moltissimo in Irlanda: non c’era un giorno di sole, ma la pioggia battente ha dato maggiore credibilità allo show; una cosa che mi ha creato problemi è stato imparare le lingue antiche o meglio la ricostruzione del vichingo, dato che nessuno attualmente conosce bene questo popolo.

Infine, sul rapporto con il suo personaggio, ci dice:

Credo che sia unn uomo molto coraggioso, dato che ha affrontato l’oceano sconosciuto, ma allo stesso tempo sia mosso da una forte fede: dopo tutto, come ogni vichingo, aspira al Valhalla e morire in maniera onorevole è ciò che desidera di più.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.