Vikings 6, lo show non viene rinnovato, ma History pensa già ad un sequel

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano History non produrrà una settima stagione di Vikings, ma potrebbe invece portare avanti un progetto che rappresenterebbe un sequel dello show

Vikings, che rappresenta il primo progetto originale del network americano History, non è stato rinnovato per una settima stagione, ma sembra che l’emittente televisiva sia interessata ad una collaborazione con il creatore dello show Michael Hirst, di cui vi parliamo subito dopo il salto.

Vikings 6, in arrivo il sequel?

Secondo le prime indiscrezioni che riguardano il futuro di Vikings, infatti, History ed il creatore dello show Michael Hirst starebbero già lavorando ad un progetto che può essere considerato come un’espansione della serie originale e che quindi continuerà l’appassionante saga dello show. Sfortunatamente, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito a questa nuova collaborazione tra History ed Hirst, quindi non sappiamo se la nuova serie vedrà la partecipazione dei membri del cast originale o in che maniera verrà affrontata la narrazione.

Vikings, che al momento va in onda su History con la quinta stagione la cui conclusione è prevista per il 30 gennaio, è riuscita ad ottenere degli ottimi indici d’ascolto durante la messa in onda, che non sono diminuiti troppo nel corso degli anni. Speriamo che prima della distribuzione della sesta stagione di Vikings, prevista per il 2019, il network americano History divulghi altre notizie sul progetto che continuerà questa saga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>