Banshee, video featurette con il cast

In attesa che Cinemax inizi la programmazione di Banshee, abbiamo raccolto un contributo da parte dei co-creatori della serie tv Jonathan Tropper e David Schickler, oltre al produttore esecutivo Alan Ball, Graig Yaitanes, Peter Macdissi, e i protagonisti dello show Trieste Kelly Dunn (Siobann Kelly), Lili Simmons (Rebecca), Ivana Milicevic (Carrie Hopewell) e Antony Starr (Lucas Hood).

Quello che ha intrigato maggiormente il produttore esecutivo Adam Ball (exec producer di True Blood) è che la violenza in Banshee esplode tra corpi veri, tra esseri umani, con la conseguenza naturale di rendere a tutto il progetto un senso di realtà che ovviamente lo spettacolo sovrannaturale della HBO non può offrife (tra fate, vampiri, licantropi, mutaforma e magia).

Ivana Milicevic ritiene che lo show della Cinemax sia intenso non solo per la fisicità dei cazzotti, ma anche per la passione tra il suo personaggio e quello di Starr; il pensiero è comune e palpabile: questa serie tv è da tener d’occhio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.