Vida, Mishel Prada e Karen Ser Anzoategui nella serie latina di Starz

Mishel Prada e Karen Ser Anzoategui entrano nel cast di Vida, la nuova serie latina prodotta da Starz al fianco di Chelsea Rendon, Carlos Miranda, Maria Elena Laas e Melissa Berrera, la cui partecipazione allo show come personaggi ricorrenti era già stata annunciata.

Vida, serie televisiva prodotta da Big Beach TV in collaborazione Robin Schwartz, Peter Saraf e Marc Turtletaub, racconta la storia di due sorelle molto diverse che vivono a Los Angeles e a causa di alcune circostanze particolari si ritrovano nuovamente ad incontrarsi nel luogo dove sono cresciute, dove devono fare i conti non solo con le loro differenze, ma anche con una sconvolgente verità che riguarda l’identità della loro madre.

Mishel Prada, che abbiamo visto in Fear The Walking Dead e che ha partecipato a diversi film indie, interpreta Emma, la sorella indipendente che ha cercato di allontanarsi dalla famiglia e che con riluttanza decide di tornare a casa per amministrare alcuni affari di famiglia, mentre Karen Ser Anzoategui interpreta Eddy, un uomo particolarmente sensibile e di una profondità estrema che però riesce a mettere in soggezione a primo impatto; la distribuzione dello show è affidata a Lionsgate ed aspettiamo di conoscere la data della messa in onda.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.