Vida 3, Starz rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

A poco più di una settimana dalla messa in onda della prima puntata della seconda stagione, Starz annuncia il rinnovo ufficiale dello show

I fan di Vida possono rallegrarsi per il futuro dello show, dato che a poco più di una settimana dalla messa in onda del primo episodio della seconda stagione, l’emittente televisiva Starz ne ha già annunciato il rinnovo ufficiale per una terza installazione.

Vida 3, curiosità

Vida ha come protagoniste Melissa Barrera e Mishel Prada nei panni delle due sorelle per metà americane e per metà messicane Lyn ed Emma, che si ritrovano obbligate a trasferirsi a Los Angeles nella casa dove hanno trascorso la loro infanzia in occasione della morte della madre. Le due donne sono molto diverse, dato che Lyn è uno spirito libero che odia le responsabilità, mentre Emma è una donna d’affari con la testa sulle spalle, ma la necessità di occuparsi del bar di famiglia che la madre ha lasciato loro in eredità porterà le sorelle a rinsaldare il loro vincolo familiare. A completare il cast troviamo Ser Anzoategui nei panni di Eddy, Chelsea Rendon nel ruolo di Marisol, Carlos Miranda che interpreta Johnny e Roberta Colindrez nella parte di Nico.

Ecco infine come l’amministratore delegato di Starz, Jeffrey Hirsch, ha commentato il rinnovo ufficiale di Vida:

Penso che sia una rarità riuscire a trovare in televisione uno show che riesca a raggiungere questo livello con due stagioni consecutive ed a permettere contemporaneamente un dialogo tra due culture come è riuscito a fare Vida. Siamo lieti di annunciare la continuazione dello show narrato magistralmente dalla showrunner Tanya Saracho ed interpretato divinamente dal cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>