Victoria 2, in prima assoluta in Italia dal 29 dicembre su laF (canale 139 di Sky)

di Antonio Ruggiero Commenta

Victoria, la serie con Jenna Coleman e Tom Hughes ritorna in Italia con la seconda stagione in prima visione assoluta su laF (canale 139 di Sky) dal 29 dicembre

Appuntamento imperdibile a partire dal 29 dicembre su laF (canale 139 di Sky) con la seconda stagione di Victoria, la serie televisiva con Jenna Coleman e Tom Hughes che vede quest’anno anche la partecipazione di Diana Rigg, la straordinaria Olenna Tyrell della serie televisiva Game of Thrones.

Daisy Goodwin, autrice del romanzo Victoria edito in Italia da Sonzogno ma anche sceneggiatrice e produttrice esecutiva dello show attualmente al lavoro sulla terza stagione, ha dichiarato:

In questa seconda stagione Victoria e Albert devono affrontare il problema di vivere felici e contenti, a volte anche tumultuosamente. Da molti punti di vista il dilemma di Victoria è attuale: come puoi far funzionare il tuo matrimonio e avere una famiglia felice mentre devi svolgere un lavoro molto importante? Puoi avere tutto?

La seconda stagione di Victoria parla infatti degli anni più difficili della potente regina, dato che la vedremo dopo la nascita della sua primogenita Victoria Adelaide alla ricerca di un nuovo equilibrio tra l’essere regina, moglie e madre e mentre suo marito, il principe Albert, inizia a soffrire del peso del suo ruolo indefinito come principe consorte, Victoria dovrà affrontare gravi problemi istituzionali come la grande carestia irlandese, l’abolizione delle Corn Laws e la crisi in Afghanistan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>