Victor Webster e Kelly Carlson nel cast di Melrose Place

di Enrico Nanni Commenta

Kelly-Carlson-nt01

Adesso che 90210 è una realtà, è il momento di trovare un altro tormentone per le nostre news e per i nostri gossip: il miglior candidato, raccomandato dalla serie appena citata  è proprio Melrose Place, che si presenta oggi con due interessanti casting news.

La prima: l’8 settembre CW ci regalerà un primo episodio in cui vedremo anche Victor Webster, che abbiamo visto negli ultimi episodi dell’ottava stagione di Streghe. Qui lo vedremo nei panni di Caleb, capo gay di Ella (Katie Cassidy).

Accanto a lui ci sarà anche la bellissima Kelly Carlson, avete sentito bene, l’attrice conosciuta per la sua interpretazione della controversa Kimber di Nip/Tuck. Kelly interpreterà la direttrice di un bordello d’alto borgo (ma dai?!) che, approfittando di una certa carenza monetaria di Lauren (Stephanie Jacobsen), la convince a prostituirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>