Vicious, Misfits: intervista a Iwan Rheon

Iwan Rheon

In una serie di dichiarazioni, l’attore Iwan Rheon, che ha partecipato a diversi show televisivi, ma che probabilmente è noto al grande pubblico per aver interpretato Simon nella serie televisiva Misfits, ci racconta del nuovo progetto nel quale sta lavorando, Vicious e di un suo probabile ritorno in Misfits.

Sullo show nel quale lavora, ci dice:

La serie racconta di una coppia gay, Freddie e Stuart, che porta avanti una relazione da ben 48 anni ed entrambi sono stati abbastanza viziosi l’uno con l’altro; il mio personaggio, Ash, si trasferisce al piano di sopra nello stabile dove vive l’eccentrica coppia ed immediatamente lega con loro.

Sul rapporto fra Freddie e Stuart ed Ash, ci dice:

All’inizio per Ash è abbastanza complicato, ma col tempo impara ad apprezzare la coppia ed il nuovo mondo che conosce piano piano.

Sulla sua partecipazione a Game of Thrones, ci dice:

Mi piace sperimentare e non provare solamente un genere e comunque sono felice di essere entrato nel cast di Vicious e di poter interpretare un ragazzo pieno di vita ed allegro, totalmente all’opposto dei personaggi che finora ho interpretato.

Infine, su Misfits, ci dice:

Se ci sarà un film, sarò ben lieto di partecipare, dato che ho letto la trama e mi sembra eccezionale e penso che lo stesso valga per la mia partner nello show, Antonia Thomas.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.