Veronica Mars Revival, spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Alcune anticipazioni riguardanti il revival di Veronica Mars prodotto dalla piattaforma di streaming Hulu, che riporterà sullo schermo l'amatissimo personaggio interpretato da Kristen Bell

Dopo l’accordo siglato tra la piattaforma di streaming Hulu e Rob Thomas, il sogno dei fan di poter vedere nuove avventure di Veronica Mars sembra trasformarsi rapidamente in realtà; la produzione degli otto episodi che compongono il revival dello show inizierà ad ottobre e continuerà presumibilmente fino a marzo, ma scopriamo alcune novità subito dopo il salto.

Veronica Mars Revival, anticipazioni

Sul fronte della produzione, pare che Diane Ruggiero-Wright, che ha firmato la sceneggiatura del film del 2014 di Veronica Mars realizzato interamente tramite il finanziamento da parte dei fan, si unirà a Rob Thomas, Dan Etheridge e Kristen Bell per lavorare allo show, mentre i dettagli sulla storia sono piuttosto scarni.

Il revival di Veronica Mars realizzato da Hulu dovrebbe raccontare di un serial killer che sta terrorizzando Neptune, portando Veronica ad unire le forze con Keith, interpretato da Enrico Colantoni e che dovrebbe tornare nella serie, per riuscire a mettere dietro le sbarre il criminale.

L’indagine porterà i due a conoscere il nuovo sceriffo della città, che dovrebbe essere una donna afroamericana sulla cinquantina, ma Hulu non ha commentato questa notizia perciò non sappiamo se questo casting sia attualmente in corso. Non vediamo l’ora di rivedere Veronica Mars su Hulu, presumibilmente nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>