Veronica Mars revival, nel cast anche Jason Dohring e quattro veterani dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Quattro veterani di Veronica Mars saranno presenti negli otto episodi del revival dello show, che verrà prodotto dalla piattaforma di streaming Hulu

Rob Thomas, creatore della serie televisiva Veronica Mars che si prepara a tornare su Hulu con un revival composto da otto episodi, ha rivelato i nomi di altri quattro attori che abbiamo già visto precedentemente nello show e che si uniranno alla protagonista Kristen Bell in questa nuova avventura, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Veronica Mars revival, casting e curiosità

Nel revival di Veronica Mars è stata confermata la presenza di Jason Dohring, immancabile nel ruolo di Logan, ma anche di Percy Daggs III che interpreta Wallace Fennel, Francis Capra nella parte di Weevil e David Starzyk che presta il proprio volto al personaggio di Richard Casablancas; per quanto riguarda il cast che completerà lo show, ci aspettiamo che la produzione comunichi notizie in merito nelle prossime settimane.

Per quanto riguarda infine la trama del revival di Veronica Mars, si sa solo che la popolare detective indagherà su un serial killer che seminerà il panico a Neptune durante lo Spring Break, una trama che ha ricordato molto il romanzo pubblicato nel 2014 da Thomas che appartiene al ciclo di Veronica Mars dal titolo The Thousand Dollar Tan Line. Tuttavia, lo stesso creatore dello show ha confermato che il revival avrà una trama differente, dato che si svolgerà cinque anni dopo il film. Non vediamo l’ora di scoprire la data di distribuzione su Hulu dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>