Veronica Mars revival, Adam Rose nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Adam Rose ha confermato la sua partecipazione al revival di Veronica Mars, che prossimamente verrà distribuito dalla piattaforma americana di streaming Hulu

La chiamata sul set di Veronica Mars ha richiamato in scena un altro personaggio che fa parte del franchise, ovvero Max, interpretato da Adam Rose, che comparirà nei prossimi episodi che verranno distribuiti e prodotti dalla piattaforma americana di streaming Hulu.

Veronica Mars revival, curiosità sul personaggio di Adam Rose

In Veronica Mars, il personaggio di Adam Rose, Max, è comparso in un totale di sei episodi. All’inizio lo abbiamo conosciuto come proprietario di una piccola attività illecita che vendeva vecchi test e documenti per la ricerca ai colleghi di Veronica dell’Hearst College. Inoltre, Max ha avuto anche un piccolo flirt con Mac, il personaggio interpretato da Tina Majorino.

Nel revival di Veronica Mars, troviamo Max come proprietario ed operatore dell’High How Are You?, l’unico centro che distribuisce marijuana a Neptune. Adam Rose si unisce quindi a Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen e Max Greenfield nel revival ambientato cinque anni dopo gli eventi che si sono verificati nel film che è stato interamente finanziato dai fan e che promette di riportare Veronica Mars alle origini, raccontando una storia con un unico assassino che verrà svelato solo alla fine degli otto attesissimi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>