Vanessa Ferlito in Cooper and Stone, Julie Benz nuovo progetto, Noah Emmerich in S.I.L.A., Tom Sizemore in Exit Strategy

di Diego Odello Commenta

Julie Benz, qualora non fosse rinnovata No Ordinary Family, reciterà nel medical drama soprannaturale senza titolo CBS scritto da Susannah Grant, che verte attorno alla storia di un chirurgo che comunica con la propria moglie morta, che dall’aldilà gli insegna come vivere in modo corretto: l’attrice sarà la sorella di Michael, il protagonista, nonché una madre single dal cuore enorme.

Vanessa Ferlito sarà Angela Stone, detective della polizia di Chicago che lavora insieme alla sua collega Jenna Cooper (Alexandra Breckenridge) ed è esperta di moda e tendenze, quanto di criminalità, nella fiction The CW Cooper and Stone.

Noah Emmerich reciterà in S.I.L.A. il drama NBC di Stephen Gagan: l’attore sarà il detective Terry Mullins, uomo deciso a riconciliarsi con la figlia quindicenne Jennifer e la sua ex moglie Mary, protagonista della serie.

Tom Sizemore è stato ingaggiato in Exit Strategy, l’action drama della Fox: l’attore sarà Jonathan Marks, veterano della CIA, ufficiale di supporto della squadra e mentore di Eric Shaw (Ethan Hawke), il protagonista dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>