Van Helsing 1×06: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

Van Helsing ci riporta in un futuro post apocalittico dove l'unica speranza per il genere umano è rappresentata da Vanessa, la discendente del leggendario cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing.

Subito dopo il salto, vi proponiamo un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale della sesta puntata della prima stagione della serie televisiva Van Helsing, che andrà in onda sul network americano Syfy e che si intitolerà Nothing Matters.

van-helsing-1x06

In questo episodio, Vanessa e Susan nel tentativo di sfuggire ai vampiri che danno loro le caccia si rifugiano nelle fogne, ma qui vengono attaccate da alcune creature che hanno subito una mutazione; quando riescono a riemergere ed a giungere nell’ospedale dove si trovano gli altri sopravvissuti, trovano una situazione difficile da gestire a causa della scalata al potere fatta da alcuni ribelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>