The Vampire Diaries 5, American Horror Story 3, Witches of East End: 2013, una buona annata di streghe in tv

di Chiara Lagana Commenta

Qetsiyah in The Originals

Il 2013 è stato un anno d’oro per le streghe. La prova? The Vampire Diaries, American Horror Story 3 e Witches of East End ha ricordato i migliori momenti di quest’anno stregato televisivo. 

Nel 2013, mentre Bonnie era un po’ nascosta, in The Vampire Diaries abbiamo scoperto che Silas e Qetsiya sono le principali responsabili del casino supernaturale che è il mondo di Vampire Diaries. Senza parlare delle streghe di The Originals: la maggior parte delle streghe di questa serie TV!

Le streghe di American Horror Story, invece, hanno passato troppo tempo a farsi la guerra. Ma se le mettiamo a confronto con le altre, queste streghe sì che possono fare del male!

Altra pasta quella delle Witches of East End: amanti della pace, queste streghe middle class forse non riusciranno a sopravvivere alla loro prima stagione. Cosa succederebbe se si scontrassero contro le colleghe di The Vampire Diaries, The Originals e Coven?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>