The Vampire Diaries 6, Julie Plec: “Caroline pianificherà tutto”

di Antonio Ruggiero Commenta

La produttrice esecutiva di The Vampire Diaries, Julie Plec, ci parla del futuro dello sceriffo Forbes e di quello che accadrà nello show in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Julie Plec

Julie Plec ci parla prima di Caroline:

Caroline sarà impegnata a pianificare tutto per la morte della madre ed andrà anche alla ricerca dell’originale Miss Cuddles, che scopriremo avrà a che fare con una vicenda accaduta quando lei e Bonnie avevano sei anni e cercherà di fare i conti con quello che sta accadendo cercando di mantenere il controllo.

Sull’impatto che la morte di Liz avrà su Elena e Damon, commenta:

Damon sarà devastato dalla morte della donna, dato che i due avevano un rapporto molto speciale, così come Elena, dato che Liz è stata per la ragazza e suo fratello una figura quasi materna quando i genitori di Elena e Jeremy sono venuti a mancare e questa vicenda porterà i due ad avvicinarsi sempre di più per darsi conforto.

Infine, pare che Elena e Damon non saranno i soli ad avvicinarsi per il triste evento:

Stefan e Caroline stringeranno ulteriormente il loro legame e parleranno dei sentimenti che provano l’un l’altra e ci potrà essere anche la possibilità di un lieto fine e di sentimenti positivi nel terribile scenario che si sta per presentare ai nostri eroi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>