The Vampire Diaries 5, cofanetto della quinta stagione in dvd

di Felice Catozzi Commenta

La serie tv vincitrice di 4 People’s Awards e di ben 25 Teen Choice Awards, The Vampire Diaries, torna con la quinta stagione: il cofanetto è disponibile in dvd a partire dal 12 Febbraio e continua a seguire le vicende dei personaggi tratti dall’omonima collana di L.J. Smith.

The Vampire Diaries Stagione 5

La quinta stagione di The Vampire Diaries è disponibile in dvd con un’avvincente ragnatela di episodi contraddistinti da nuove misteriose vicende che animano Mystic Falls, il ritorno di amati personaggi del passato, ma anche l’addio di alcuni protagonisti che ci hanno accompagnato durante questi anni. Segreti, passione, terrore, sangue e romanticismo lasceranno lo spettatore senza fiato fino all’ultimo episodio, che regala un finale di stagione epico.

Dopo aver trascorso una rovente estate con Damon, Elena, pronta a farsi nuovi amici e a vivere nuove avventure, lascia Mystic Falls per entrare al Whitmore College trasferendosi nel campus universitario con Caroline come compagna di stanza. Ma Elena continua ad essere tormentata da oscuri pensieri, e ben presto volti familiari fanno ritorno nella vita delle ragazze: Stefan, ormai l’ombra di sé stesso, Silas, e Katherine, con propositi diabolici ed una scioccante trasformazione. Mentre i doppelgängers sfidano il destino di tutti, mettendo uno contro l’altro i fratelli Salvatore, il corpo studentesco aumenta, prova evidente delle forze presenti nel campus.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>