Vampire Diaries 3, Nina Dobrev e Ian Somerhalder: “Una pausa per Elena”

I triangoli amorosi possono diventare dei quadrilateri quando si parla di the Vampire Diaries. Siete curiosi di sapere perché? Allora non perdete la doppia intervista che E!Online ha fatto a Nina Dobrev e Ian Somerhalder perché potreste rimanere stupiti di quello che hanno detto e che sperano succeda nella terza stagione.

Sta per tornare il triangolo amoroso ed è ancora tra fratelli. Potrà prendere una piega o non prenderla affatto. Se fossi Elena probabilmente farei un passo indietro e prenderei una pausa dai fratelli Salvatore. non importa quanto amorevoli o pericolosi siano. E’ troppo, penso che Elena abbia bisogno di uno stop.

Somerhalder sembra appoggiare la tesi della co-protagonista.

Penso che debba smettere di svere a che fare con loro per un pò. Damon non ha speranze con Elena. Le cose che le ha sono davvero cattive. Nonc redo che lei tornerà a meno che lui non si penta e le chieda scusa.

Tra le cose che dovrebbe dimenticare sicuramente la scappatella con un’altra ragazza, ma vedremo una Elena gelosa?

Damon è Damon. Damon agisce e dice cose impulsivamente ed è per questo che finisce spesso nei guai. Fa cose che hanno delle conseguenze, sia che siano buone, sia che non lo siano.

Con Damon tra le braccia di un’altra e Stefan che cerca di ammazzarla o renderla vampiro, Elena cercherà altrove supporto: il suo ex fidanzato Matt che si è recentemente riavvicinato a lei per via di un funerale simbolico sul ponte dove sono morti i suoi genitori.

Si rivolgerà a Matt in cerca di qualche consiglio e supporto morale. E’ l’ultimo uomo che ha avuto nella sua vita e può fidarsi di lui. Questo non vuol dire che sia romantico. ma hanno avuto una storia per cui chi può dire cosa succederà?

Matt è il ragazzo che c’è sempre anche se lei si innamora di un’altro, può sempre contare su di lui.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.