Vampire Diaries 3.17, Paul Wesley: “Per Stafan e Elena ci sarà più di una possibilità per tornare insieme”

La terza stagione di The Vampire Diaries sta davvero mettendo a dura prova il legame tra Stefan ed Elena. Dopo la disastrosa rottura, e la nuova relazione con Damon, Paul Wesley sulle pagine di Tvline.com in un’intervista, rivela alcune anticipazioni.

Sembra che i due giovani torneranno fianco a fianco per una missione particolare. Almeno così dichiara P. Wesley, che parla anche dei sentimenti che prova Stefan per il fratello e dell’arrivo di Sage.

Elena ha visto Stefan succhiare nuovamente sangue. In che modo questo cambierà la loro relazione?

E’ un’altra ragione per non fidarsi di lui, e per allontanarsene. Non è altro che un altro segnale di quanto la loro relazione dia più oscura di quanto volessero, e tornare indietro ormai è inevitabile.

E’ stata una stagione difficile per Elena e Stefan. C’è qualche speranza per i loro fans?

Deve assolutamente avere speranza. Devono ricordare che l’amore di Stefan è davvero forte, quindi siano sicuri del fatto che per Stafan e Elena ci sarà più di una possibilità per tornare insieme.

Mentre si sono lasciati, Elena comincia ad avvicinarsi a Damon. Come si comporta Stefan riguardo a questi sentimenti?

C’è senso di tradimento, ma anche di ineffabilità. La decisione di percorrere un cammino così oscuro è stata di Stefan e se ne assume le responsabilità, ma allo stesso tempo non rinuncia facilmente perchè sa che c’è ancora una piccola speranza per loro due. E poi rispetto a Damon c’è uno strano, bizzarro rapporto, come se l’amare la stessa donna li abbia avvicinati.

Nel 1912 per la faccenda di Alaric e dell’anello, Elena si rivolgerà a Stefan per essere aiutata?

Si, è proprio questa l’occasione in cui i due torneranno ad avvicinarsi. Elena chiederà aiuto a Stefan e lui accetterà. La missione permetterà loro di chiarirsi e riavvicinarsi.

Sage (interpretata da Cassidy Freeman) torna. Qualche anticipazione?

Diciamo che eserciterà un’influenza molto negativa su uno dei due, Damon. E’ più forte di quanto si creda, e diverrà un problema anche nel presente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.