Valentina Cervi in True Blood 5: sarà Salome

di Diego Odello Commenta

Ci sarà anche un po’ di Italia in True Blood: Valentina Cervi è stata scritturata per interpretare Salome, la villain principale della quinta stagione della serie HBO. Salome, che richiama il personaggio biblico di Salomè, è una antica vampira, seduttrice di classe mondiale, ferocemente intelligente e alquanto folle. Lei è la persona più potente che esista, ma è in grado di nascondere il suo enorme potere pur di raggiungere i suoi scopi.

Valentina Cervi recentemente ha recitato nella miniserie della BBC Zen e in Distretto di Polizia 11 (attualmente in onda su Canale 5). La trentacinquenne attrice romana vanta già numerose esperienze cinematografiche, con registi di fama mondiale, da Tom Connolly a Mark Rydell, da Pupi Avati a Sergio Rubini, da Peter Greenaway a Spike Lee, da Luca Guadagnino a Cary Fukunaga (che l’ha diretta nel suo ultimo film Jane Eyre).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>