Valentina Cervi in True Blood 5: sarà Salome

Ci sarà anche un po’ di Italia in True Blood: Valentina Cervi è stata scritturata per interpretare Salome, la villain principale della quinta stagione della serie HBO. Salome, che richiama il personaggio biblico di Salomè, è una antica vampira, seduttrice di classe mondiale, ferocemente intelligente e alquanto folle. Lei è la persona più potente che esista, ma è in grado di nascondere il suo enorme potere pur di raggiungere i suoi scopi.

Valentina Cervi recentemente ha recitato nella miniserie della BBC Zen e in Distretto di Polizia 11 (attualmente in onda su Canale 5). La trentacinquenne attrice romana vanta già numerose esperienze cinematografiche, con registi di fama mondiale, da Tom Connolly a Mark Rydell, da Pupi Avati a Sergio Rubini, da Peter Greenaway a Spike Lee, da Luca Guadagnino a Cary Fukunaga (che l’ha diretta nel suo ultimo film Jane Eyre).

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.