V-Visitors, Brothers & Sisters 4, The Big Bang Theory 3: rumors e nuovi arrivi

Jane Badler

Ed ora per chi non ne ha mai abbastanza di attori e attrici in cerca di lavoro, diamo un’occhiata a qualche anticipazione sui casting dei prossimi serial, cominciando con alcune dichiarazioni  molto interessanti che riguardano l’attrice Jane Badler, la perfida e fascinosa Diana del cult anni ’80 Visitors.  Scott Peters, produttore esecutivo del remake della famosa serie, remake che debutterà sul network ABC a Novembre. vorrebbe l’attrice in un cameo.

Invece una conferma per la quarta stagione di Brothers & Sisters, si tratta della presenza del veterano Joe Morton, che già abbiamo potuto apprezzare nel serial Eureka.  Morton, che dovrebbe partecipare ad una decina di episodi, sarà uno dei professori di anatomia della scuola di medicina frequentata di Justin Walker (Dave Annable).

Concludiamo con la notizia che Lewis Black, uno dei protagonisti di The Daily Show with John Stewart, programma di grande successo del canale americano Comedy Central, è stato reclutato nel cast di The Big Bang Theory, nella terza stagione della famosa sit-com il comico americano vestirà i panni di un entomologo decisamente fuori di testa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.