ABC riduce la seconda stagione di V, pensa a The Spellman Files e non programma Friday Night Lights 5

La ABC, dopo aver fatto slittare la messa in onda della seconda stagione di V da novembre al 4 gennaio, ha ridotto gli episodi della serie da tredici a dieci. A questo punto il produttore dovrà modificare qualche cosa nella storia, dato il minor minutaggio per svilupparla.

Un portavoce della ABC Family ha annunciato che il network non ha programmato in palinsesto Friday Night Lights a causa della previsione di ascolti non sufficienti: ciò vuol dire che la quinta e ultima stagione andrà in onda tra otto giorni solo su Direct Tv.

Il network, infine, è interessato al progetto The Spellman Files, un crime drama tratto dall’omonima serie di libri, sceneggiato da Katie Lovejoy in collaborazione con la scrittrice dei libri Liza Lutz. La storia è interessante: la ventottenne Isabel Spellman è una investigatrice che discende da una famiglia eccentrica che di mestiere ha sempre lavorato nella risoluzione di casi particolari.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.