V seconda stagione, Morena Baccarin: “Ecco perché siamo arrivati sulla Terra”

di Felice Catozzi Commenta

TVLine ha intervistato Morena Baccarin scoprendo quelli che sono i piani futuri dei Visitors, il perché sono venuti sulla terra e il finale di stagione.

I Visitors stanno estraendo DNA dagli umani per aiutarli nella loro evoluzione?

Esattamente. E’ molto caotico da spiegare, ma si stiamo estraendo DNA dagli umani e mettendolo in un’apposita macchina per usarlo con le future generazioni e garantire loro un processo evolutivo più forte.

Perché la loro evoluzione è minacciata?

Abbiamo dovuto abbandonare il nostro pianeta e stiamo cercando una nuova casa. La Terra è al primo posto per questo ruolo perché è quello che garantisce la continuità della nostra specie.

La Terra diventerebbe così sovrapopolata. Forse c’è una soluzione anche per questo.

Beh ci stai andando molto vicino. Ormai noi siamo sulla Terra.

E’ vero che la mamma di Anna, Diana, ha davvero a cuore l’interesse degli umani? O vuole solo avere il potere su di loro?

Lei era una regina e vuole esserlo di nuovo e governare ancora, ma anche questo sentimento positivo per cui cercherà in tutti i modi di avere la meglio su di me.

Lisa sembra sempre più all’interno della Fifth Column, ma non dobbiamo sottovalutare di cosa sia capace Anna, soprattutto ora che si sta attacando sempre più a Amy. A proposito di lei, cosa ci puoi dire del rapporto Anna/Chad? Che lei sia attratta da lui?

Potrebbe esserlo perché l’attrazione è molto animale, ma è troppo presto per saperlo. Dovrete aspettare per saperlo.

Lo showrunner Scott Rosenbaum ha rivelato che presto avremo un’anticipazione del vero aspetto dei Visitors. Come sono?

Io ho visto solo delle foto per cui non saprei essere precisa. Posso dirvi che sono una specie di lucertole, qualcosa di preistorico e predatorio.

Ci saranno tre morti nel finale del 15 Marzo. Se lo show fosse confermato per la terza stagione non perderebbe qualcosa senza tre attori?

Si è davvero terribile e sicuramente potrebbe perdere qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>