V seconda stagione, Jane Badler: “Diana sarà più matura”

V tornerà presto sui teleschermi con un ospite davvero speciale, ovvero Jane Badler (nella foto), la quale aveva girato la serie originale nel 1983 e che qui vedremo nei panni di Diana. Vi starete chiedendo a questo punto chi è Diana? Sarà la madre di Anna (Morena Baccarin), ovviamente!

A TVGuide.com hanno intervistato la protagonista della serie che andava in onda negli anni ottanta per saperne di più del suo ruolo nel remake. In cosa sarà cambiata Diana rispetto a prima?

All’inizio si cercava di riportare in tutto e per tutto la Diana che avevate conosciuto in precedenza: era un personaggio molto forte, sadico oserei dire e che amava fare esperimenti sugli umani. Ma tutto ciò non era possibile perchè V del 2011 non è una continuazione dell’altro.

Anche il suo carattere è cambiato dunque?

Certamente! Diana è molto più matura mentre Anna ricalca un po’ l’ideale della madre: in primis quello della persona immorale, che non si pone nessun limite.

Com’è stato entrare nella parte per la seconda volta?

In primo luogo ci tengo a precisare che non è stato così automatico come potrebbe sembrare visto che ho dovuto fare il provino come altri attori. Poi una volta immersa nella parte…bè era come aver ottenuto una vittoria e mi sentivo totalmente in sintonia con il personaggio.

Quando rivediamo Diana per la prima volta è imprigionata, ma quando riesce a liberarsi si allea con Lisa (Laura Vandervoort)

Sì e qualsiasi cosa succederà a questo punto, ovvero se Diana simpatizzerà con lei, il suo ultimo obiettivo sarà quello di vendicarsi. Per saperne di più seguiteci a partire dal 4 gennaio, canale ABC!

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.