V, parla Morena Baccarin

morena3

V-Visitors finalmente è arrivato. Mentre tutto il mondo spende il proprio tempo ad acclamre i nuovi amici alieni, Erica Evans (Elizabeth Mitchell) e altri cercano di capire cosa sono in realtà questi nuovi visitatori.

A raccontare qualcosa sui loro piccoli segreti è Anna (Morena Baccarin, che TVGuide.com ha intervistato per sapere qualche novità, comprese quelle riguardanti il quarto episodio, l’ultimo prima del 2010.

Parla anche della relazione tra Anna e Chad (Scott Wolf). La Beccarin sottolinea che V non è uno show sci-fi come gli altri, anzi, spesso, durante le riprese, percepiscono un’atmosfera molto più complessa di un normale sci-fi.

L’attrice conferma che nel quarto episodio avremo finalmente un’idea più chiara di ciò che i visitors sono venuti a fare. Ci sono anche delle buone qualità nei visitatori, questo non lo si può negare, e Anna, con la sua lealtà, ne è un esempio lampante.

La gente ci metterà un pò a capire se e quanto sono cattivi i visitatori, perchè questi cercheranno di nascondere i loro veri intenti in modo molto efficiente. Il programma Ambassador, una sorta di Gioventù Hitleriana lato Vs, rappresenta un importante investimento per i Visitatori sulla nostra Terra.

Alla richiesta su chi avrebbe la meglio in un conflitto tra Anna e Erica la Baccarin, per lealtà verso il proprio personaggio, risponde chiaramente che la vittoria toccherebbe a Anna. Questa metterà Chad in una posizione difficile, perchè questi è molto ambizioso, ed è disposto a tutto per riuscire a raggiungere i suoi obiettivi.

Vedremo una quantità impressionante di colpi di scena, e i personaggi verrano studiati a fondo; la Baccarin, dando uno sguardo ai prossimo copioni, dice di essere molto colpita dalla figura di Elizabeth, un personaggio che le piace moltissimo.

Nei prossimi episodi verremo a sapere qualcosa di più sulle abitudini di vita dei nostri “amici” visitatori, e, come è naturale che sia, aspettiamoci dei decessi, quindi occhio a coloro che sceglierete come personaggi preferiti: siete stati avvisati.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.