V finale prima stagione: parla Elizabeth Mitchell

Elizabeth Mitchell

Siamo dunque giunti al finale di questa prima stagione di V, e conun titolo come Red Sky, i fan dela serie originali si staranno chiedendo se emergerà qualche aspetto della guerra prossima ventura; TVGuide.com ha scambiato quattro chiacchiere con Elizabeth Mitchell per ottenere qualche scoop sul finale, incluso il meeting tra Erica Evans e Anna (Morena Baccarin) sulla nave madre.

La prima domanda riguarda il titolo: cosa sta a significare? “Non posso dirlo; mi piacerebbe, ma non posso proprio“. I fan della serie originale sospettano che vi sia un malcelato riferimento all’arma segreta: “Certo, è un sospetto lecito; [ride]. E’ vero, ma si tratta di un segreto. E’ un qualcosa che scopriremo alla fine dell’episodio, e vorremo saperne di più.”

La domanda successiva riguarda poi i toni dell’incontro tra Erica e Anna: si tradurrà in uno scontro? “Accadranno ‘cose fisiche’. Verranno intraprese ‘attività fisiche’, alcune clamorose; non ci si limiterà al semplice scontro verbale. Verranno compiute azioni, il che è buono, perchè è quello che mi piace di questo show“.

Procedendo, chi si salverà? La risposta è che nessuno è veramente al sicuro: probabilmente Padre Jack (Joel Gretsch) si salverà, la sua vita è già stata in pericolo in precedenza, quindi per il momento almeno lui dovrebbe essere al sicuro.

Si torna dunque a concentrarsi sulla “cena di famiglia”: cosa accadrà realmente? “Dipende da che prospettiva osservi la questione: penso che si tratterà di un incontro estremamente denso denso di eventi, molto più di quello che ci aspettiamo[…]. Si tratta del finale, e bisogna tirare le fila“.

Infine, viene chiesto all’attrice dove si situa, per Erica, la linea che separa il senso di protezione verso l’umanità e quello verso il figlio Tyler (Logan Huffman). La Mitchell risponde che il personaggio considera tutte e due le problematiche allo stesso tempo.

Col figlio ha un rapporto viscerale, e questo è molto fortunato, in quanto la madre ha un quadro e una posizione chiari rispetto all’intera vicenda, senza trascurare alcuno degli aspetti coinvolti; è una delle prime volte in cui vedremo Erica in azione, e questo avrà notevoli conseguenze sull’intera vicenda.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.