USA Network, Stephen Root entra a far parte del nuovo pilot dai creatori di Numb3rs

Dopo Amanda Schull, anche Stephen Root si è unito al cast del nuovo progetto in cantiere per USA Network, che non ha attualmente un titolo, ma si sa che sarà prodotto un episodio pilota della durata di un’ora e sarà seguito dai creatori di Numb3rs Nicolas Falacci e Cheryl Heuton.

TVLine ha rivelato che l’attore intepreterà Avery Boomer, un esperto mediatore e analista della politica, responsabile della campagna di Billy (il protagonista interpretato da Bryan Greenberg, un uomo d’affari che contempla una carica politica e si sposa con una donna colombiana per ricevere più voti) a Miami, oltre a essere un caro amico di famiglia.

Inoltre, sarà presente anche Cotter Smith nel ruolo di guest-star: l’attore sarà Pruitt, un ricco senatore degli Stati Uniti padre della ex di Billy, Melody (Amanda Schull).

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.