akun super internasional id super internasional Togel Internasional akun super internasional id super internasional id master internasional Lapak Prediksi akun pro rusia link server sensasional akun pro platinum akun super internasional akun super internasional slot thailand auto wild mahjong Akun Jp Slot akun gacor jenius CLBKTOTO auto wild mahjong auto wild bandito auto wild mahjong ways 2 sabung ayam link admin zeus Sabung Ayam Online slot server luar slot server luar Sabung ayam online akun pro jepang slot thailand slot gacor auto wild mahjong slot server luar slot mahjong akun pro kamboja slot gacor nolimit city slot server luar akun pro vietnam sabung ayam ws168 slot server luar slot server thailand slot server luar slot server luar link automatic profit slot server luar slot server luar slot server luar negeri akun pro kamboja slot server luar server internasional situs sabung ayam server kamboja slot thailand server internasional link server internasional sabung ayam sv388 sabung ayam online sv388 sabung ayam online s128 slot server luar link server sensasional link server asia slot server luar slot luar negeri gacor server sensational slot server luar slot mahjong slot88 akun master thailand slot dana gacor slot ovo slot linkaja slot gacor mahjong CLBKTOTO Slot Server Luar olympus gacor mahjong wins akun pro thailand sabung ayam mahjong wins slot anti rungkad sabung ayam s128 slot bonanza slot server thailand slot server kamboja sabung ayam online slot koi gate akun anti rungkad situs spaceman sabung ayam online slot zeus server internasional akun pro taiwan slot server luar akun pro pragmatic akun pro pg soft akun master thailand vip slot gacor modal receh slot zeus gacor slot server luar link server internasional seroja88 slot princess super wild mahjong akun pro thailand akun slot profit Slot Server Thailand Link Automatic Profit Slot Starlight Princess akun pro jepang akun pro luar negeri akun pro slot starlight princess 1000 slot princess 1000 link server internasional link server sensasional slot pragmatic play slot mahjong link server internasional settingan agus kayangan akun pro jepang akun pro malaysia slot thailand server jepang server kamboja slot jepang zeus slot akun pro server luar cheat kang jamal cheat kang jamal cheat slot slot receh Ws168 Sabung Ayam slot maxwin USA Network, in cantiere 13 nuovi pilot | SerieTivu

Sembra che il canale USA Network stia seguendo la linea di molte reti concorrenti che consiste nel puntare sulla produzione  di un surplus di pilot produttivamente più convenienti e al contempo capaci di proporre novità e soprattutto varietà per i sempre più ricchi palinsesti televisivi statunitensi.

Dopo il salto 13 nuovi progetti arttualmente in fase di sviluppo in casa USA Network.

SILENT PARTNER (drama/episodi da un’ora)

Un avvocato cacciatore di ambulanze, un pò come i legali del thriller L’uomo della pioggia tratto da Grisham, alle prese con una paralegale idealista, una sinergia piuttosto esplosiva e improbabile figliata dalle nuove risorse del cosiddetto Legal outsorcing che permettono a lui di essere in Florida e a lei in India. Creato da Chris Downey (Leverage).

ON WE GO (comedy/episodi da mezz’0ra)

Una comedy con protagonista Nathan Lane nei panni di un attore sfortunato la cui carriera è stata compromessa dal fatto che assomiglia, ma in realtà non è Nathan Lane. Dopo che la salute di suo padre peggiore, le sue aspirazioni in quel di Broadway devono essere accantonate, mentre lui torna nella sua città natale in Texas.

M. DEITY (daram/episodi da un’ora)

Un medical-drama non convenzionale che narra di un buon medico che è anche un notevole ficcanaso. In seguito all’uragano Katrina, il medico in quiestione ha eroicamente salvato numerose vite e ora combatte con un intrattabile nemico: la burocrazia ospedaliera.

THE SPECIAL (drama/episodi da un’ora)

In netto contrasto con lo stereotipo del poliziesco televisivo, The Special racconta di un energico ed ottimista detective della omicidi che soffre di ipomania, disturbo che gli causa frequenti sbalzi d’umore rendendolo un vero enigma per i suoi colleghi di un’unità di alto profilo della polizia di Los Angeles.

BIG IN JAPAN (comedy/episodi da mezz’ora)

20 anni dopo il loro ultimo concerto finìto in un disastro, i membri di una popolare boy band dopo un lungo periodo di silenzio decidono di riunirsi.

WE THE JURY (comedy/episodi da mezz’ora)

Una comedy che racconta le vite di un gruppo di giurati sequestrati nel corso di un processo di alto profilo sull’ omicidio di una celebrità. E’ la storia di estranei messi insieme in un ambiente confinato, sotto costrizione, per un lasso di tempo indefinito.

TGIM (comedy/episodi da mezz’ora)

Uno sguardo alla vita nei sobborghi di una città nel corso di un weekend, in cui i genitori sono governati da orari e necessità dettate dai loro figli e l’idea di tornare a lavorare al lunedì suona meglio ogni minuto che passa.

THE ENCLAVE (serie limitata)

Un’opportunità di lavoro costringe una famiglia a spostarsi lontano dalla loro città natale … e niente sarà ciò che sembra nella loro nuova comunità.

THE EXCEPTIONS (drama/episodi da un’ora)

Dopo aver scontato un periodo di prigione per accuse totalmente costruite, la figlia del sindaco di New York utilizza le sue risorse per risolvere casi di basso profilo.

HARD COVER (drama/episodi da un’ora)

Quale miglior copertura per un agente segreto di quello di una mamma di mezz’età che lavora nell’FBI?

WINSLOW (drama/episodi da un’ora)

Jimmy Winslow è un detective privato ex-alcolista con un bel carico di debiti, un padre in prigione e una ex-fidanzata che sta cercando di riconquistare. L’unica sua capacità che gli permette un minimo di riscatto è quella di risolvere i casi che gli vengono affidati e dire la verità anche a chi non vuole sentirla.

HOUSE OF CARDS (comedy/episodi da mezz’ora)

Neo-laureata cerca amore e una carriera come scrittrice di successo in un’azienda che realizza biglietti di auguri.

REGULAR EINSTEIN (drama/episodi da un’ora)

I Duncan sono una famiglia di geni composta da tre fratelli, ognuno dei quali eccelle nei rispettivi campi accademici. I tre hanno anche un fratello minore di nome Einstein che però non è un genio, ma è un buon poliziotto e con il loro aiuto potrebbe diventare un grande detective.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>