USA Network annuncia Political Animals, A&E cancella Breakout Kings, Unforgettable su TNT o Lifetime?

di Diego Odello Commenta

USA Network, leader tra le reti via cavo da sei anni, ha annunciato le novità 2012-13, ovvero il lancio della miniserie Political Animals (il trailer dopo il salto), che debutterà il 15 luglio e andrà in onda per sei domeniche, e l’acquisizione di Modern Family, che verrà trasmessa nel 2013. La rete sta sviluppando inoltre le comedy Start-Up, The Dicicco Brothers, Benched e Regulars, i drama Graceland, Bang Bang, Rare, Mind Fields, Fallen, We counted Your Knives e un progetto di Dick Wolf.

A&E ha deciso di cancellare dopo due stagioni Breakout Kings: la serie di Nick Santora e Matt Olmstead dall’inizio della prima stagione al finale della seconda ha perso più della metà del proprio pubblico.

Unforgettable, la serie drammatica con Poppy Montgomery e Dylan Walsh cancellata da CBS potrebbe rinascere su una rete via cavo: pare che i produttori Sony Pictures TV e CBS Tv abbiano avuto dei colloqui preliminari con TNT e Lifetime, potenzialmente interessate alla fiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>