Once Upon a Time in Wonderland, New Girl 3, The Originals, Bates Motel 2: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

New Girl 2 cast

Subito dopo il salto, alcune anticipazioni sugli show Once Upon a Time in Wonderland, New Girl, The Originals e Bates Motel.

In Once Upon a Time in Wonderland,attraverso un flashback conosceremo il passato di Cyrus e scopriremo che era molto diverso dal romantico genio che conosciamo; in New Girl, l’arrivo della sorella di Jess sarà di colore arancione: la ragazza, infatti, è una criminale che ha commesso reati minori e la conosceremo dietro le sbarre dove ha una compagnia da far invidia a Orange Is the New Black.

In The Originals, Rebekah e Klaus passeranno dei brutti momenti quando verranno presi in ostaggio e scopriremo perchè l’odio di Genevieve è diretto in particolare verso Rebekah; nel frattempo, ad Hayley verranno fatte sconvolgenti rivelazioni durante una notte di luna piena, che non renderanno felice Elijah.

Concludiamo con Bates Motel, dove nella premiere di stagione, un omicidio distoglierà l’attenzione dall’assassinio di Miss Watson, mentre Norma dovrà affrontare una vecchia minaccia che rischia di rovinare i suoi affari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>