Once Upon a Time 4, Ginnifer Goodwin: “Nella seconda parte della quarta stagione anche io avrò il mio bel da fare”

Ginnifer Goodwin ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ruolo in Once Upon a Time ed ha anticipato alcuni avvenimenti della seconda parte della quarta stagione, che siamo sicuri vi faranno rizzare i capelli. Continuate a leggere dopo il salto per i dettagli.

Once Upon a Time 4, Ginnifer Goodwin


Iniziamo subito allora da quanto dichiarato su Regina:

E’ davvero magnifico vedere Regina che torna alla carica indossando i suoi vecchi panni da malvagia e affrontare la parte oscura che si è impossessata di me. E’ uno degli episodi che mi è più piaciuto, avrei potuto registrarlo ancora e ancora.

E sempre parlando del personaggio di Lana Parrilla, la Goodwin si è sbottonata dicendo:

Ci sono stati più momenti in cui Biancaneve e Regina si sono aperte e hanno parlato cuore a cuore, ma che sono stati tagliati per una ragione o per n’altra, e sono veramente orgogliosa che almeno una di quelle scene sia giunta agli spettatori.

Infine riguardo la seconda parte della stagione attualmente in onda ha anticipato:

Nella seconda parte della quarta stagione anche io avrò il mio bel da fare nel arco di Frozen, e ora sono più tranquilla di lasciare mio figlio con i nonni mentre registro, quindi potrò concentrarmici di più.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.