Once Upon a Time 3, Sunny Mabrey interpreterà Glinda

Sunny Mabrey

Grandi novità nella seconda metà della terza stagione della serie televisiva Once Upon a Time, dato che finalmente Glinda, la Strega del Sud, avrà un volto: parliamone insieme subito dopo il salto.

L’attrice Sunny Mabrey ha ottenuto il ruolo di Glinda ed il suo personaggio è stata descritto come affascinante ed elegante, ma anche intelligente e saggio, oltre ad essere molto sospettoso e circospetto in seguito agli anni di isolamento nei quali la strega si è trincerata per vicissitudini che verranno probabilmente raccontate nel corso della storia; non sappiamo ancora in quale episodio comparirà Glinda, ma non vediamo l’ora di scoprire come il personaggio verrà introdotto nello show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.