Once Upon a Time 3, spoiler sul finale di metà stagione

Once upon a time 3

Nel finale di metà stagione di Once Upon a Time, che andrà in onda domenica, la storyline, la posta in gioco e la tensione saranno particolarmente alte: parliamone insieme subito dopo il salto.

Peter Pan, che non è riuscito ad impossessarsi del cuore di Henry, ha ideato un piano di riserva veramente diabolico, indebolendo la Foresta Incantata e trapiantando i suoi abitanti a Storybrooke, privi di memoria, spingendo così i nostri eroi nuovamente a testare i loro limiti ed a dimostrare a che cosa sono disposti davvero a rinunciare per riuscire a fermare uno dei cattivi più infidi e spietati della storia dello show.

Attendiamo quindi con impazienza di seguire il finale di metà stagione e di scoprire come Rebecca Mader, che interpreterà un cattivo, riuscirà, insieme alle altre storyline che rimarranno in sospeso, a convincere il pubblico ad attendere fino al 9 marzo per il ritorno di Once Upon a Time.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.