Once Upon a Time 3, Jennifer Morrison: “Troveremo Emma alle prese con la vita di tutti i giorni”

Once Upon a Time 3, Jennifer Morrison

Buone nuove per tutti i fans di Once Upon a Time, che sono in attesa del ritorno ormai imminente, con la seconda parte. Nel frattempo però vogliamo tenervi occupati, e magari proprio con un intervista a Jennifer Morrison.

A proposito di dove ritroveremo Emma, la Morrison dice:

Troveremo Emma alle prese con la vita di tutti i giorni, niente più giganti e streghe, ma solo lei e suo figlio. Anche se sappiamo bene che questo non può durare.

E se siete curiosi di sapere chi cederà per primo, Jennifer dice:

Io sarò la prima a recuperare alcuni ricordi che avevo perduto, e sarò decisa a riconnettermi con la mia famiglia. Gran parte della seconda parte, sarà sulla ricerca di chi ha lanciato la seconda maledizione.

E riguardo alla tanto chiacchierata Wicked Witch, dice:

Lei è il nemico più temibile che abbiamo mai affrontato, perchè non sappiamo ciò che vuole e quali siano i suoi scopi, almeno per il momento.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.