Fox ha annunciato di aver affidato il reboot di I Flintstones, la serie animata creata da Hanna & Barbera negli anni sessanta, a Seth MacFarlane. La serie, prodotta dalla 20th Century Fox e la Warner Bros. dovrebbe arrivare nel 2013.
La NBC, come vi abbiamo raccontato, ha ordinato Bent e Best Friends Forever: quello che si è scoperto successivamente è che le due comedy saranno formate solo da sei episodi a testa, anziché dai classici 13 episodi. La speranza della rete e che i due telefilm riescano a catturare da subito il pubblico, come fece The Office, che iniziò con lo stesso numero di puntate.
La CBS ha deciso di acquistare quattro nuove fiction: The 2-2 (il drama di Robert De Niro, precedentemente conosciuto come Rookies), Unforgettable (precedentemente The Remember), How To Be a Gentleman di David Hornsby, e A Gifted Man, il medical drama soprannaturale creato da Susannah Grant. Quando andranno in onda, invece, verrà rivelato nel corso degli Upfront 2011.
Locke & Key, serie scartata dalla Fox, potrebbe essere acquistato da un’altra rete. Pare, infatti, che al fantasy tratto dal libro a fumetti di Joe Hill, siano interessati SyFy e The CW (più la prima che la seconda, che predilige serie che conquistino il pubblico giovane femminile).