Upfront 2010-11 ABC: nuova programmazione

di Diego Odello Commenta

ABC

Continuiamo ad occuparci di Upfront per comunicarvi la programmazione della prossima stagione della ABC: il network, orfano quest’anno per la prima volta di Ugly Betty e Lost, nonché del suo erede designato, già cancellato, Flash Forward, rinnova il martedì sera con due nuove serie (tra cui l’attesissima No Ordinary Family), conferma in toto il weekend e modifica leggermente gli altri giorni feriali. Il presidente della ABC Stephen McPherson ha commentato:

La nostra passione per la grande narrazione è al centro di tutto ciò che facciamo. Trovare e sostenere scrittori, registi, produttori e attori che condividono questa passione è fondamentale per il nostro successo. I nostri spettacoli sono il prodotto di queste collaborazioni e noi siamo entusiasti di aggiungere 10 nuove serie al nostro programma del prossimo anno.

Di seguito potete trovare la programmazione, completa delle novità riguardanti la Mid Season, e le prime immagini promozionali delle serie debuttanti.

LUNEDI
8-10 Dancing with the Stars
10-11 Castle

MARTEDI
8-9 No Ordinary Family (serie nuova)
9-10 Dancing with the Stars the Results Show
10-11 Detroit 1-8-7 (serie nuova)

MERCOLEDI’
8-8:30 The Middle
8:30-9 Better Together (serie nuova)
9-9:30 Modern Family
9:30-10 Cougar Town
10-11 The Whole Truth (serie nuova)

GIOVEDI’
8-9 My Generation (serie nuova)
9-10 Grey’s Anatomy
10-11 Private Practice

VENERDI’
8-9 Secret Millionaire
9-10 Body of Proof (serie nuova)
10-11 20/20

SABATO
8:00 Saturday Night College Football

DOMENICA
7-8 America’s Funniest Home Videos
8-9 Extreme Makeover: Home Edition
9-10 Desperate Housewives
10-11 Brothers & Sisters

Mid-Season: tornerà V (oltre al reality The Bachelor), e faranno il loro esordio Happy Endings, Mr. Sunshine e Off The Map.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>