Up All Night, Will Arnett: “Chris fa una vita molto simile alla mia”

TVLine ha intervistato il nuovo protagonista della serie Up All Night, ovvero Will Arnett (nella foto) e ha parlato con lui dei progetti che lo aspettano in 30 Rock nei panni di Devon Banks. La prima stagione della serie che lo vede impegnato tra pappe e pannolini sta avendo un grande successo e il merito è dovuto anche all’intuizione di chi lavora nel broadcaster NBC anche se nessuno si sarebbe aspettato un avvio col botto.

Up All Night è molto divertente ma racconta anche la storia vera di una coppia che sta per avere un bambino. Qual’è stata la tua prima impressione a proposito?

Sto molto attento ai copioni che abbiano un tema di fondo forte e che non lascino nulla al caso. L’executive producer Emily Spivey è molto affezionata alle storie che possiamo vedere nella vita di tutti i giorni.

Il tuo personaggio, Chris è l’esatto opposto di Gob Bluth di Arrested Development e di Steve Wilde di Running Wilde: è una cosa che hai cercato?

 Quando ho letto il copione ho sentito che era molto simile alla vita che sto facendo in questo periodo, così ho pensato che era una buona collaborazione nella quale dovevo buttarmi.

Chris tornerà al lavoro prima o poi o la sua vita rimarrà incentrata sulla casa?

Non si sa ancora niente di certo ma con Amy non avrà un piano perché le cose andranno come devono andare, senza un progetto preciso.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.