Up All Night 2, uscita shock dal cast da parte di Christina Applegate

Christina Applegate esce dal cast di Up All Night e la NBC potrebbe prendere in considerazione di mettere a dormire lo show: potremmo nominare il network americano Regina di Cuori della settimana, vista la forte spinta alla cancellazione prima di Do No Harm, forse di 1600 Penn e un pensierino a Up All Night.

Nel frattempo, chi ha deciso di chiudere con la serie è Christina Applegate, che ha dichiarato in un comunicato:

È stata una grande esperienza lavorare nello spettacolo, ma la direzione creativa che sta prendendo è diversa da quello che mi aspettavo e ho quindi deciso che per me è meglio passare ad altri impegni.

La Applegate ha aggiunto:

Lavorare con Lorne Michaels è stato un sogno che si avvera e gli sarò sempre grata, mi mancherà il cast, i produttori e la troupe, a cui auguro il meglio.

La notizia arriva a poche settimane di distanza da quanto il creatore della serie Emily Spivey ha lasciato la serie per divergenze creative.
Voci di corridoio dicono che NBC sta pensando a Lisa Kudrow come una possibile sostituta della Applegate – sempre che Up All Night non chiuda i battenti; Ricordiamo che Up All Night aveva ricevuto un ordine di più episodi (per approfondire, clicca qui) e scetlo un nuovo showrunner.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.