Up All Night 2, Linda Wallem nuova showrunner della serie

Dopo il format, Up All Night cambia pure showrunner, la rete NBC ha infatti affidato a Linda Wallem, ex Nurse Jackie, le redini della produzione, prima in mano a Tucker Cawley, che dopo aver lavorato nello show come produttore esecutivo durante la prima stagione, era stato promosso showrunner.

La produzione di Up All Night riprenderà a febbraio, gli ultimi cinque episodi, dall’undicesimo al sedicesimo, saranno girati non più in single camera ma in multicamera e di fronte ad un pubblico vero e proprio e NBC ha deciso di cambiare showrunner chiamando Linda Wallem, scelta direttamente dal presidente del network Bob Greenblatt che aveva già lavorato con lei in Nurse Jackie.

L’autrice si è detta una grande fan della comedy con Christina Applegate, Will Arnett e Maya Rudolph e felicissima di lavorare nello show; l’ex showrunner Tucker Cawley, invece, si dedicherà a fare il consulente produttivo della sitcom The Mindy Project (FOX) e a sviluppare nuovi progetti per Universal TV.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.