UnREAL 2, Lifetime rinnova lo show per una seconda stagione

Il network americano Lifetime ha deciso di rinnovare per una seconda stagione, che sarà composta da dieci episodi, la serie televisiva UnREAL, che è riuscita a guadagnarsi il favore del pubblico e della critica.

UnREAL

Lo show, che è riuscito a conquistare il pubblico grazie al carisma degli attori, ad una storia irriverente ed al conflitto tra Rachel, una giovane produttrice che riesce facilmente a manipolare le persone e Quinn, la produttrice esecutiva che segue svogliatamente il programma al quale le due stanno lavorando, il tutto circondato da un entourage di personaggi particolarmente variegati e divertenti; non vediamo l’ora di seguire la seconda stagione di UnREAL su Lifetime.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.