Undercovers, Boris Kodjoe è il protagonista maschile

di Sebastiano Cascone Commenta

BORIS KODJOEIl prossimo progetto di J.J. Abrams (creatore di Lost, Fringe e Alias, co-produttore di Star Trek), si chiama Undercovers, una serie tv spionistica a metà strada tra Mr. & Mrs. Smith e The Bourne Identity, racconterà la storia di un marito ed una moglie, Steven e Samantha Bloom, che in realtà sono agenti sotto copertura e dovranno riuscire a coniugare la loro vita privata con il mestiere di spia.

L’attore Boris Kodjoe, probabilmente più conosciuto per il suo ruolo brillante nella serie Soul Food, è stato scelto come protagonista maschile nell’episodio pilota per la NBC. Josh Reims è già a lavoro per scrivere la sceneggiatura, mentre lo stesso J. J. Abrams potrebbe curarne la regia.

In attesa di conoscere chi interpreterà il ruolo di Samantha, vi anticipiamo che il veterano Gerald McRaney vestirà i panni di un severo capo della Cia, un uomo leader, che guiderà le missioni delle due spie in viaggio per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>