Undercovers 1×08 Crashed: riassunto e foto

Nell’ottavo episodio di Undercover, andato in onda mercoledì, abbiamo visto che nel momento in cui sparisce un aereoplano dal radar e il suo pilota non si trova da nessuna parte, è stato compito di Steven (Boris Kodjoe) e Samantha (Gugu Mbatha-Raw) ritrovare il disperso.

Ma questa missione apparentemente dai risvolti intricati, ma appartenenti alla quotidianità di tutti i giorni, cela invece un altro problema. Scoprite di cosa si tratta nella seconda parte dell’articolo, insieme alla galleria fotografica.

I due devono trovare a tutti i costi il pilota perchè portava con sè una pericolosissima bomba. Così, il team Bloom si reca in Russia dove, insieme a Hoyt (Ben Schwartz) e  colleghi si troveranno in difficoltà totalmente inaspettate.

Nel frattempo Shaw (Gerald McRaney) spera che la squadra Bloom inizi a sospettare il più tardi possibile a proposito dei suoi secondi fini e Lizzy (Mekia Cox) si occupa di un suo assistito.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.